Sunday, December 20, 2020

Parking Fiumicino | Parcheggio Fiumicino | Fiumicino Parking

Parking Fiumicino? Il parcheggio low cost più vicino all aeroporto di Fiumicino | Le nostre navette ti porteranno all aeroporto in tempi record!


 

Cayman Parking, il tuo parcheggio all'aeroporto di Fiumicino

CAYMAN PARKING, il tuo parcheggio all’aeroporto di Fiumicino.

Benvenuti al Cayman Parking, il parcheggio lunga sosta dell’aeroporto di Fiumicino, nato per coniugare sicurezza, economia e praticità, e con un unico punto di riferimento: il cliente e la sua soddisfazione.

Il parcheggio è collegato all’aeroporto di Fiumicino con un servizio navetta gratuito, attivo 24 ore su 24, che in pochi minuti ti permette di arrivare ai terminal di imbarco. Per chi preferisce una maggiore comodità, è inoltre disponibile un servizio di car valet: il nostro staff ritira la tua auto direttamente in aeroporto, consegnandola agli arrivi quando ritorni.

Dopo averci lasciato la tua auto parti sereno.

Il parcheggio è videosorvegliato e controllato costantemente dal nostro staff; inoltre le macchine vengono parcheggiate rispettando la giusta distanza di sicurezza, per evitare qualsiasi tipo di incidente alla tua carrozzeria.

Durante la permanenza della tua auto puoi inoltre usufruire dei nostri servizi aggiuntivi: lavaggio auto, rifornimento carburante, revisione, servizio gommista.

Le tariffe del parcheggio sono economiche, low cost, e prevedono degli sconti se prenoti online. Non conteggiamo eventuali ritardi del volo e ti permettiamo di effettuare delle prenotazioni aperte, in cui comunicarci durante il viaggio quando verrà ritirata l’autovettura. L’importante è saperlo con un anticipo minimo di 24 ore.

La prenotazione del parcheggio è molto semplice, può essere fatta online sul nostro sito web o tramite il nostro numero verde 800.776333. Il nostro staff è a tua completa disposizione per consigliarti e guidarti.

Country Italy

Company: Cayman Parking

address: Via delle Arti, 171, 00054 Fiumicino RM

City: Fiumicino, Roma

ZIP: 00054

email: info@caymanparking.it

Website :-https://www.caymanparking.com/

 

No comments:

Post a Comment

Car Valet Aeroporto di Fiumicino

Car Valet Aeroporto di Fiumicino | Il car valet affidabile, puntuale ed economico | Tariffe del car valet low cost e prevedono degli sconti...